07 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ TEMPO DI BILANCI...

31-12-2015 09:23 - News Generiche
tempo di bilanci
Si è concluso il 2015, anno che per il Volley Arluno è stato quello del rinnovamento.
Siamo a circa metà della stagione agonistica ed è tempo di fare un bilancio dei risultati delle nostre Squadre giovanili che possiamo dire essere piu che soddisfacenti.
Un primo posto e tre secondi posti in classifica nei rispettivi campionati, era da tempo che non si vedevano al Volley Arluno.
Il merito va soprattutto ai nostri allenatori ed alle ragazze che seguono con impegno gli allenamenti migliorando giorno dopo giorno.
Analizzando le singole squadre non possiamo che sottolineare con soddisfazione il gruppo Under 14, che dopo l´ottimo risultato dello scorso anno al primo posto nel campionato Pgs, continuano a dare segnali molto positivi. La dimostrazione è il primo posto in classifica nel campionato Fipav.
Il 2016 che si aperto, le ha già viste imporsi con un secco 3-0 sul Visette-orago secondo in classifica. Il distacco ora è di 5 punti
Queste ragazze sono state inoltre premiate alla manifestazione “Natale dello Sportivo” del 13 Dicembre dall´assessorato allo sport del Comune di Arluno.
Anche il gruppo piu numeroso delle atlete dell´Under 12 e Under 13 confermano i progressi dimostrati nei primi incontri. Le ragazze divise in tre gruppi che partecipano ai campionati U12 Fipav, U12 Pgs e U13 Pgs, sono al secondo posto nei rispettivi campionati.
Crescono intanto anche le piu piccole atlete del mini volley, che tra non molto prenderanno confidenza con i campi di gara e parteciperanno ai 5 concentramenti previsti. Questo inizio anno le ha già viste partecipare al primo Torneo della Befana organizzato dalla Fipav presso il Palazzetto di Cormano.
Dobbiamo segnalare anche il gruppo genitori e/o amatori che si è notevolmente incrementato in questa stagione e che ha già partecipato ad un primo torneo di Natale. Per loro in questo inizio 2016 c´è già stato il debutto nel campionato Pgs con una prima vittoria.

L´augurio è che questo nuovo anno continui nello stesso modo confermando i risultati ottenuti per una crescita di atlete e società, e che riporti il Volley Arluno ad essere un punto di riferimento per la Pallavolo arlunese.

Comunicazioni

I Nostri Valori

Incontri Settimanali

Social network

SEGUICI SU FACEBOOK
[icona ]

Collaborazioni

CONTATORE VISITE

sei il visitatore numero
4521

utenti online
0


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account