28 Settembre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

Nuova stagione agonistica 2021-22

10-08-2021 22:55 - News Generiche
E da poco finita questa interminabile stagione agonistica accompagnata da tutti i suoi problemi, e il Volley arluno stà già lavorando per programmare la nuova stagione 2021-22 che vedrà impegnatele nostre ragazze nei campionati di eccellenza Under 14 e Under 16, diritto conquistato sul campo grazie agli ottimi risultati ottenuti dalla under 13 passata alla fase regionale. Inoltre sulla base dei buoni risultati della prima squadra (anche questa si è guadagnata il passaggio alla fase regionale) si stà lavorando per ottenere il diritto a partecipare anche ai campionati di serie D.
Per questo la società stà cercando atlete da inserire nelle varie squadre per potenziare l'organico in vista dei numerosi impegni che si andranno ad affrontare.
Chi fosse interessato puo inviare una mail a Inf@volleyarluno.it e verrà contattato per una prova nei giorni di allenamento che inizieranno già al 1 Settembre.





Comunicazioni
Dimensione: 284,89 KB

Si porta a conoscenza a tutti i soci e simpatizzanti dell'associazione sportiva dilettantistica Volley Arluno che a seguito della richiesta di acceso a contributi pubblici l'associazione ha ricevuto contributi a fondo perduto.
Nel documento allegato sono riportati in dettaglio gli importi.


I Nostri Valori
Incontri Settimanali
Social network
SEGUICI SU FACEBOOK
[icona ]
Collaborazioni
CONTATORE VISITE
sei il visitatore numero
8110

utenti online
0


Realizzazione siti web www.sitoper.it