24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Fipav U12, Fantastiche Mitike: "asfaltato il Canegrate"!

18-04-2016 12:21 - News Generiche
Arluno, venerdi 15 aprile 2016
al PalaArluno è previsto il recupero di campionato U12 Fipav con le prima in classifica, il Canegrate, che ormai possiamo dire al di là del valore dei bravi giovani atleti piu´ che attrezzati (di cui in questo campionato femminile U12 tre sono di sesso maschile, ma il regolamento parla chiaro e cio´ è assolutamente regolare) stimola sempre alla competizione piu´ "agguerrita".
Le nostre Mitike sentivano particolarmente questa partita dove di fatto in questa stagione su tre incontri due ce li siamo portati a casa di misura e uno lo abbiamo perso ma per chi sa come non fa storia (incontro valevole per il campionato PGS, dove praticamente l´arbitro ha deciso l´incontro, ma le nostre ragazzine terribili questo affronto "se lo sono legato al dito").
Il primo set finiva senza storia con le nostre sempre avanti che esprimevano una pallavolo al limite delle loro possibilità attuali: concrete e decise, pochi errori e schiacciatone "esemplari"!
Il secondo set è stato di fatto il piu´ combattuto a causa di un ritorno del Canegrate e a una fisiologica caduta d´attenzione; ma anche in questo caso l´orgoglio delle Mitike che non volevano assolutamente lasciare nulla al Canegrate è venuto fuori e abbiamo portato a casa anche il secondo set. Il terzo riprendevamo attenzione e gioco piu´ concreto e per le nostre avversarie/i c´e´ stato solo da aspettare i titoli di coda: 3 a 0 per Volley ARLUNO!
Brave ragazze ci avete fatto sognare e in particolare avete fatto un bellissimo regalo al presidente il giorno del suo COMPLEANNO!!!
Comunicazioni
I Nostri Valori
Incontri Settimanali
Social network
SEGUICI SU FACEBOOK
[icona ]
Collaborazioni
CONTATORE VISITE
sei il visitatore numero
4712

utenti online
0


Realizzazione siti web www.sitoper.it