24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Fipav U12, le Mitike cedono di misura al Villa Cortese

18-04-2016 12:44 - News Generiche
PalaArluno, 16 aprile 2016
Dopo l´euforia della "gara perfetta" col Canegrate ci si aspettava il "bis" ma in questo caso non siamo riusciti a rendere profittevole completamente il nostro gioco, ma senza nulla recriminare: onore infatti alle bravissime avversarie del Villa Cortese (e complimenti anche al coach di Villa), ma anche alla bella partita che siamo riusciti a esprimere.
Già, perche si puo´ ben essere soddisfatti (anche se non completamente) vedendo i progressi di questa squadra: e a onor del vero abbiamo ceduto 25-23 al tiebreak, quindi fino all´ultimo punto la vittoria è stata in sospeso.
La cronaca della partita: partivamo fortissimi con tutto fatto bene a partire dalle battute: vinciamo facile il primo set. Alla ripresa del gioco partivamo subito male subendo il ritorno del Villa Cortese, che riusciva a mantenere un lieve margine di vantaggio e si aggiudicava il secondo set.
Il terzo set partiva malissimo per le mitike che sembravano assolutamente assenti e si "beccavano" filotti in battuta e attacchi delle avversarie: a metà set eravamo a -11 punti di distacco..... la partita sembrava finita.
Ma poi è successo quello che doveva succedere prima: una reazione dove le nostre Mitike iniziavano a usare piu´ coraggio e soprattutto pazienza, e passo dopo passo iniziavano anch´esse a replicare a colpi di ottime battute (con Marika "devastante") e pesanti attacchi. Si andava fino al 23 -23 e poi, come sempre succede gli episodi fanno la differenza e onore al merito dei vincitori!
Pubblico dei genitori in delirio (bellissima partita), allenatori che si abbracciano e si complimentano a vicenda salutando le piccole atlete delle squadre avversarie: questa è la pallavolo dove tutti vincono sempre!!!
Avanti tutta, e alla prossima partita!
Comunicazioni
I Nostri Valori
Incontri Settimanali
Social network
SEGUICI SU FACEBOOK
[icona ]
Collaborazioni
CONTATORE VISITE
sei il visitatore numero
4712

utenti online
0


Realizzazione siti web www.sitoper.it