07 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

- Seconda fase PGS - "Don Bosco Cup 2017"
- Situazione campionati Fipav

26-01-2017 23:15 - News Generiche
Siamo ormai giunti al termine della prima fase della stagione agonistica con la conclusione dei campionati invernali PGS per tutte le categorie, e le nostre squadre Under 14 e Under 16 in seguito al primo posto ottenuto nei rispettivi gironi, passano alla fase regionale (Don Bosco Cup 2017). Il primo incontro del tabellone si è già disputato con un risultato piu che positivo, 3-0 sul S. Gaetano Abbiategrasso per le U14 e sull´ Atlas S.Fermo Varese per le Under 16, negli incontri che si sono disputati entrambi al Palarluno, e che fanno ben sperare per il passaggio al prossimo turno.

Proseguono e sono quasi giunti al termine anche i campionati Fipav della prima fase che hanno visto impegnate le squadre Under 16, Under 13 e Under 12. La posizione attuale in classifica nei rispettivi gironi fanno sperare anche per qui per un passaggio del turno.
A due giornate dal termine l´under 16 si trova al terzo posto a un punto dalla seconda classificata che deve pero ancora disputare lo scontro diretto con la capolista.
L´under 13 a 3 incontri dal termine guida il girone con un 4 punti di vantaggio sul diretto inseguitore Visette Orago ma con lo scontro al vertice ancora da disputare.

Si è già concluso invece il campionato Under 12 con l´ottimo secondo posto ottenuto dalle nostre piccole atlete a un solo punto di distacco dal Visette orago.

E´ iniziata anche una nuova avventura per le ragazze Under 16 che stanno disputando nella fase primaverile il loro primo campionato di serie di 3° Divisione, a due anni di distanza dall´ultima partecipazione. Vista la differenza di età delle avversarie sicuramente non sarà un campionato con grosse soddisfazioni. Lo scopo infatti è quello di far acquisire esperienza alle nostre ragazze con avversari tecnicamente piu preparati in funzione della prossima stagione agonistica.

Possiamo definire con orgoglio molto positivo questo inizio 2017 e ci auguriamo che i risultati fin qui ottenuti siano di buona auspicio per il proseguimento della stagione agonistica.

Vi aspettiamo come sempre al palazzetto a tifare per noi.
Forza Volley Arluno.

Comunicazioni

I Nostri Valori

Incontri Settimanali

Social network

SEGUICI SU FACEBOOK
[icona ]

Collaborazioni

CONTATORE VISITE

sei il visitatore numero
4521

utenti online
0


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account