07 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Un intenso Week End di eventi per Volley Arlunese

14-02-2017 21:09 - News Generiche
Due giorni di intensa attività al palazzetto di Arluno per il Volley che ha visto alternarsi agli incontri di campionato la manifestazione del concentramento mini volley e la partecipazione delle nostre atlete nella giornata di Domenica, all´incontro di serie A1 machile tra Revivre Milano e Biosi Indexa Sora al PalaYamamay di Busto Arsizio.
Tante le attività in programma che hanno impegnato tutti i componenti della società e parecchi genitori, a cui va il nostro ringraziamento.
Le soddisfazioni sono iniziate già da sabato con i vari successi delle squadre impegnate nei vari campionati Fipav e Pgs e con il passaggio del turno nella seconda fase per la nostra Under 16, a cui sono seguiti i successi delle nostre squadre Under 12, Under 13 e Under 14 nella prima giornata dei campionati primaverili. A conclusione nella domenica è arrivato anche il risultato positivo della squadra under 14 impegnata sul campo di Renate, che con un netto 3-0 ha ottenuto, come l´under 16 la qualificazione al turno successivo. Per entrambe le squadre il prossimo incontro varrà per l´acceso agli ottavi di finale, l´augurio è quello di proseguire il cammino per eguagliare i risultati ottenuti nella scorsa stagione.
Positivi anche i 2 incontri delle squadre Under 12 e Under 13 del campionato Fipav svoltasi sabato e domenica, dove le nostre squadre si sono imposte con un netto 3-0 sui rispettivi avversari.
Nella giornata di Domenica si è svolto al Palarluno il previsto concentramento per la categoria Mini e Primo Volley con la presenza di 12 squadre di piccole atlete delle varie società in una giornata di festa e allegria alla presenza di genitori che hanno anche contribuito ad aiutare nell´organizzazione. Con loro condividiamo i complimenti ricevuti dalle società ospite per l´ottimo impianto e organizzazione.
A conclusione della bella giornata dobbiamo segnalare inoltre la partecipazione delle nostre atlete alla partita del massimo campionato, Categ. A1 Maschile, tra Revivre Milano e Exprivia Molfetta, che si è svolto al PalaYamamay di Busto Arsizio. Qui nostre ragazze sono state impegnate nel servizo di pulizia e assistenza in campo, attività che gli ha permesso di essere a contatto ravvicinato con atleti della massima categoria con tanto di foto e autografi a fine incontro. Per questa partecipazione dobbiamo un particolare ringraziamento ai genitori che con i loro contatti hanno contribuito al relizzarsi di questo evento.

Con la speranza che tutto questo sia di buon auspicio alla diffusione del nostro sport, Vi aspettiamo al Palazzetto per i prossimi incontri a tifare Volley Arluno.


Comunicazioni

I Nostri Valori

Incontri Settimanali

Social network

SEGUICI SU FACEBOOK
[icona ]

Collaborazioni

CONTATORE VISITE

sei il visitatore numero
4521

utenti online
0


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account